Testo Piango Perché - Mal

Testo della canzone Piango Perché (Mal), tratta dall'album I'm Still Singing

Il mio cuore è in frantumi
Tu più non mi ami
I ricordi sono foto
Tra le mie mani
Ognuna è un momento che fa male
Un finto dolore che pian piano sale
Come la frase di quell'ultima volta
Va bene va via, ma non me ne importa
Rimpiango adesso di aver perso la testa
Gridando ormai, lo so che ti ho persa
Riprendo la vita se appena
Tu mi richiami
E io corro da te
Non aspetto domani
In un baleno farei mille e più passi
Se fossi sicuro che ancora tu mi amassi
Dimmi che è vero, fammi questo regalo
Fatti sentire, dimmi ancora ti amo
Dammi tempo, mi vesto poi usciamo
Ma solo il silenzio risponde, si andiamo
Piango perché mi darai un forte schiaffo
Per farmi capire che sono stato un pazzo
A non fermarmi all'ultimo passo
Dirti cosa vorrei dirti adesso
Dimmi che è vero, fammi questo regalo
Fatti sentire, dimmi ancora ti amo
Dammi tempo, mi vesto poi usciamo
Ma solo il silenzio risponde, si andiamo



Credits
Writer(s): Lanfranco Busnelli, Agostino Angelini, Riccardo Di Filippo, Bradley Couling
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

APPROFONDISCI:   

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.