Testo Perfectly Blind - DAY26

Testo della canzone Perfectly Blind (DAY26), tratta dall'album Forever In A Day

My wide eyes, straight with red lines
Visions of me and you
Shattered in a day like broken glass
Perfectly blind, (said I'm perfectly blind)
Perfectly blind, (please somebody help me)
Perfectly blind, (I need an answer)
Perfectly blind, perfectly
Mind is worn, heart is torn
Violently craving
A substitute for you, (a substitute)
These eyes see darkness
These eyes see through
These eyes are begging
These eyes are you
Perfectly blind,(perfectly blind)
Perfectly blind, (Oh)
Perfectly blind, (I don't know what I'm gonna do right now)
Perfectly blind, (Said I am)
Could you take me as I am?
I'm just a scarred man
These hands need your guidance
Take me past my circumstance
Perfectly blind, (blind)
Perfectly blind, (I cannot see anything when your around me)
Perfectly blind, (So blind)
Perfectly blind, (So, Oh Oh)
So blind, so blind, so blind, so blind
But it's okay, (but it's okay)(perfectly blind)
I wanna be lost in you, (lost in you)(perfectly blind)
I wanna be lost in you (perfectly blind)
Feel free to lead me where you want me to go (perfectly blind)
And yes I'm going to follow, (follow), oh oh



Credits
Writer(s): Dawn Richard, Brian Olatunde Farai Andrews, Michael Terell Mccluney, Robert Antuan Curry, Willie Madison Iii Taylor, Dirk Pate, Qwanell Anthony Mosley
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.