Rockol30

Testo Penetrating Eye - Thee Oh Sees feat. Chris Woodhouse

Testo della canzone Penetrating Eye (Thee Oh Sees feat. Chris Woodhouse), tratta dall'album Drop

Somewhere stole the eye
Yet still, it passes by
Unlocking our lives
The penetrating eye
La la la
Someone stealing by
Still it passes time
Unlocking your life
The penetrating style
La la la
Endless in the sky
Watching while you lie
Softly in the night
Over head the eye
La la la
La la la
Somewhere stole the eye
Yet still, it passes by
Unlocking our lives
The penetrating eye
La la la



Credits
Writer(s): John Peter Dwyer
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.