Testo Payer le prix - Silmarils

Testo della canzone Payer le prix (Silmarils), tratta dall'album Silmarils

Comme un cancer qui me devore, petit a petit
Comme une envie sans equivoque
Celle de vous detruire a haine bouillone, elle me sillone
Comme elle me tient chaud
Lorsqu'elle explose si elle explose
Elle brulera votre peau
Guidez ma colere
Que pouviez-vous faire de pire
Guidez ma colere
ET PAYER LE PRIX
MAN YOU'D BETTER GO WHEN'THERE
NOTHING LEFT INSIDE
Vous vous cachiez tant si bien
Trop de fond de teint
Voyez vos traits si imparfaits
Qui rejaillissent enfin
Tombe le voile, verite pale
Encore un peu plus
Le bouillonement chaud de ma rage
Soudain ne discerne plus
Guidez ma colere
Que pouviez-vous faire de pire
Guidez ma colere
ET PAYER LE PRIX
Man you'd better go when there's nothing left inside
ET PAYER LE PRIX
Man you'd better go when there's nothing left inside



Credits
Writer(s): David Charles Salsedo, Aymeric Moneste, Stephane Daurs, Come Enagnon Aguiar, Jean-pierre Martins, Brice Jean Mari Montessuit
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.