Rockol30

Testo Patricide - Eighteen Visions

Testo della canzone Patricide (Eighteen Visions), tratta dall'album Lifeless

innocence. guilt.
look into a cold dark stare.
my eyes will tear you apart.
cant look away.
your fate has been decided.
blood freezing.
body gone numb.
unnacepting of pain, but willing to assert it.
you've given in to my stare.
cant take the pain.
cant accept the truth.
only fifteen hundred miles separate me from witnessing your demise.
blood freezing.
body gone numb.
slit throat.
icepick.
a carving tool.
cut yourself and choke on your blood mother fucker.
strangled with stone cold hands.
your taste of blood is sour.
look into my frozen stare one more time as your mutilated body shatters



Credits
Writer(s): Another Victory Songwriter
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.