Rockol30

Testo Parlez-moi d'amour - Dalida

Testo della canzone Parlez-moi d'amour (Dalida), tratta dall'album Garde-moi la dernière danse

Si tu veux bien me laisser faire
Pendant une journée entière
Je suis capable pour te plaire
De te donner 24 000 baisers
Je prends des paris à la ronde
Sans perdre plus de dix secondes
Je promets devant tout le monde
De te donner 24 000 baisers
Je ne sais pas ce qui se passe
Vois-tu chéri plus je t'embrasse
Plus j'ai envie de t'embrasser
Yé, yé, yé, yé, yé
J'aime assez ça quand tu m'enlaces
Et comme je ne suis pas de glace
Je ne laisserais pas ma place
Quand je te donne 24 000 baisers
Je fais un trait tous les 10 000
J'en suis au moins à 800 000
Mais je ne veux pas m'arrêter
Yé, yé, yé, yé, yé
Et lorsqu'une fois centenaire
Il nous faudra quitter la terre
Sans même faire une prière
Je suis bien certaine que saint Pierre
En me voyant toujours sincère
Me permettra de t'embrasser
Tout le temps de l'éternité
Ya, ya, ya, ya, ya, ya



Credits
Writer(s): Jean Lenoir
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

APPROFONDISCI:   

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.