Testo Parcerita - Llane

Testo della canzone Parcerita (Llane), tratta dall'album Parcerita - Single

Juro que esa noche no imaginé
Lo que pasaría
Que entre toda la gente yo vi que me viste
Qué suerte la mía
Estabas tú
Con esa carita linda que tienes tú
Te sacaron mamacita de Hollywood
Y ahora estamos aquí sin poder resistirnos
Yo te canto pa' que tú me bailes
Tú me bailas pa' que yo te cante
Yo no sé si me jodí para que te vo' a mentir
Si en tus manos ya caía
Parcerita que me tiene loco
Cuando dice vamos poco a poco
Yo no sé si me jodí para que te vo' a mentir
Si en tus manos ya caía
Ya caí no me resisto
No me importa te lo digo
Si es contigo volvería a caer
Te buscaría si volviera a nacer
Que tú eres mía pase lo que pase
Lo que quieras, mi amor, te lo tengo
Solo pide que yo me lo invento
Si tu quieres, amor, te lo tengo
Solo pídeme
Que te cante pa' que tú me bailes
Tú me bailas pa' que yo te cante
Yo no sé si me jodí para que te vo' a mentir
Si en tus manos ya caía
Parcerita que me tiene loco
Cuando dice vamos poco a poco
Yo no sé si me jodí para que te vo' a mentir
Si en tus manos ya caía
Llane



Credits
Writer(s): Rodolfo Castillo, Rafael Rodriguez, Antonio Cortes Moreno, Juan David Castano Montoya, Marvin Hawkins Rodriguez, Elena Rose
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.