Testo Paralyzed - Nonpoint

Testo della canzone Paralyzed (Nonpoint), tratta dall'album X (Deluxe Edition)

Am I the only one afraid?
Even with all your studyin', you still can't understand me
Even when I'm colorin' this picture with crayon
Even with all this punishin', this is never changing
Even with the helpless moments you pray on
Why am I so scared of you?
And through all this strugglin', I was under the understanding
That we were tryna make this all better
And through all our bickerin' that never has an ending
Is gonna be ending now, 'cause we're fed up
(Now, we're paralyzed)
Am I the only one scared of you?
Why am I the only one afraid?
Am I the only one so scared of you?
Why am I the only one afraid?
(We're a pair of lies)
I can feel my insides bubblin', 'cause I know what's comin'
And I know how things'll be goin'
And I know we don't get along the way that we used to
Because of all the signs that you're showin'
Am I the only one scared of you?
Why am I the only one afraid?
Am I the only one so scared of you?
Why am I the only one afraid?
(We're a pair of lies)
Am I the only one afraid?
Am I the only one so scared of you?
(We're a pair of lies)
Am I the only one afraid?
Why am I so scared of you?
Why am I so scared of you?



Credits
Writer(s): Bradley Chester Kochmit, Fred Archambault, Rasheed Walter Thomas, Elias Pablo Soriano, Robert Luis Rivera, Robert Angelo Ruccia
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.