Testo Par de ases - Tiê

Testo della canzone Par de ases (Tiê), tratta dall'album Esmeraldas

Passei o dia tentando agradar
Não sei direito o que aconteceu
Pus meu relógio pra despertar
Se não tocou é só problema meu
Nem sempre a gente acerta em tudo
E muitas vezes fala demais
Mesmo assim
Se você me pedir eu mudo
E ainda prometo um par de ás
Passei o dia tentando agradar
Não sei direito o que aconteceu
Pus meu relógio pra despertar
Se não tocou é só problema meu
Nem sempre a gente acerta em tudo
E muitas vezes fala demais
Mesmo assim
Se você me pedir eu mudo
Se você implorar eu mudo
Se você insistir eu mudo
Ainda prometo muito mais



Credits
Writer(s): Tie Gasparinetti Biral, Flavio Mormillo Juliano
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.