Rockol30

Testo Palomas Que Andan Volando - El Fantasma

Testo della canzone Palomas Que Andan Volando (El Fantasma), tratta dall'album Pa' los Recuerdos, Vol. 2

Palomas que andan volando
Les pagaré las albricias
Tan solo porque me traigan
De mis amores noticias
Carcel de Guadalajara
Finca de cuatro paredes
Donde padecen los hombres
Por las ingratas mujeres
Te lo he dicho que no vengas
A la carcel a llorar
Las penas que no me quites
No me las vengas a dar
Que triste vida la mía
Sin esperanza y sin nadie
Llorando mis tristes penas
Y recordando a mi madre



Credits
Writer(s): Donaciano Rodriguez Robledo
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.