Rockol30

Testo Over The Green Hills - Part 1 - Free

Testo della canzone Over The Green Hills - Part 1 (Free), tratta dall'album Tons Of Sobs

Over the green hills part 1
Over the green hills and into the sun
That's where i feel i ought to be goin'
Blue sky above me and green earth below
Don't even matter which way i go yeah!
Ah ah ah ah
Ah ah ah ah
The trees hold their arms out to catch what life gives
But the people try to snatch all there is
They can have all i own. i don't need anything,
I'll just follow the river, and see what it brings.
Ah ah ah ah ah.
Ah ah ah ah ah ah.
Over the green hills part 2
Ah ah ah ah ah
Ah ah ah ah ah
I need to be free where the air is clean
And the sparking river is cool on my skin
When the sun shines i'll follow it's glow
And i won't stop moving till it's sinking low
Ah ah ah ah ah 1



Credits
Writer(s): Paul Bernard Rodgers
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

APPROFONDISCI:   

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.