Testo Ov Fire and the Void - Behemoth

Testo della canzone Ov Fire and the Void (Behemoth), tratta dall'album Nuclear Blast's Heavy Summer 2010

I, the Sun of man
The offspring of the stellar race
My halo fallen and crushed upon the earth
That I may bring balance to this world
I, son of perdition
From sheer nothingness transgressed
Unto the highest self, to utmost freedom
To explore the starry nature of my rage
I, pulse of existence
The law of nature undenied
I hold the torch of Heraclitus
So I can shake the earth and move the suns
I, divine iconoclast
Injecting chaos into my veins
With life accepted, with pain resurrected
Is the embrace of God in man profound?
The joy of a dawn
The ecstasy of dusk
Nourished have I this karmic flow
Where great above meets great below
Let it be written, let it be done
Scattered I walk towards the fractured light



Credits
Writer(s): Adam Darski
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.