Rockol30

Testo Out Of Control - Remastered 2008 - U2

Testo della canzone Out Of Control - Remastered 2008 (U2), tratta dall'album Boy

Monday morning
Eighteen years are dawning
I say, "How long?"
Say, "How long?"
It was one dull morning
I woke the world with bawling
I was so sad (so sad)
They were so glad
I was of a feeling it was out of control
I had the opinion it was out of control
Boys and girls go to school
And girls they make children
Not like this one
I was of a feeling it was out of control
I had the opinion it was out of control
I was of the feeling it was out of control
I had the opinion it was out of control
Out of control
Out of control
Out of control
Out of control
Out of control
I fought fate
There's blood at the garden gate
The man said childhood
It's in his childhood
One day I'll die
The choice will not be mine
Will it be too late?
You can't fight fate
I was of the feeling it was out of control
I had the opinion it was out of control



Credits
Writer(s): Paul David Hewson, Adam Clayton, Larry Mullen, Dave Evans
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

APPROFONDISCI:   

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.