Testo Opportunity for Two - Van Dyke Parks

Testo della canzone Opportunity for Two (Van Dyke Parks), tratta dall'album Jump!

It had to be me It had to be you
It seemed to be a dream
It happened to be true
A fine futurity for one
A day to make hey A race to be run
Though the blue for you
They say you the one
We might happen to meet
Ain't it sweet when it's a glad song?
Just keep a flappin' your feet to beat the band out of a sad song
God only knows
Which way the wind blows
Could blow us away
So I alway say
My honey don't go
Let's spend today
and dream this away
Like honey to be
It's just you and me
In love for a day
Let's spend today
and dream dis away
Just what could be wrong
To string me along
In love for a day



Credits
Writer(s): Parkes, Kibbee
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

APPROFONDISCI:   

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.