Rockol30

Testo Once Upon A Time - Cleavant Derricks, Kevin Anderson, Eden Espinosa, Ramona Keller & Karen Olivo

Testo della canzone Once Upon A Time (Cleavant Derricks, Kevin Anderson, Eden Espinosa, Ramona Keller & Karen Olivo), tratta dall'album Brooklyn - The Musical: Live

Has anyone ever read you a fairytale
And taken you to places magical
Where homes are made of gingerbread and skies are always blue
Where pumpkins turn to coaches and wishes all come true
Has anyone ever sung you a lullaby?
You can fly above the rain clouds
Close your eyes
Let the melody carry you
Leave all your fears behind
You can float across a rainbow sky to once upon a time
I believed in miracles (once upon a time)
I believed love would conquer all (once upon a time)
I believed anything was possible
And i believed again the moment when
I saw you here tonight
Now once upon a time has never felt more right
(Once upon a time) I believed in miracles
(Once upon a time) I believed that love would conquer all
I believed anything was possible
Once upon a time (we believed in miracles)
Once upon a time (we believed that love would conquer all)
Oh yes I believed that anything was possible
And I believed again the moment when
I saw you here tonight
Now once upon a time
Has never felt more right
More Right



Credits
Writer(s): Charles Strouse, Lee Adams
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.