Testo O Que Me Cabe - Illy

Testo della canzone O Que Me Cabe (Illy), tratta dall'album O Que Me Cabe

Quando vi
Vim pra ver
Dei por mim
'Tava aqui
Vim te ver
Faço o quê?
Você não sabe
O que me cabe
No silêncio, dor
No escuro, dor
No espelho, dor
Dói a felicidade
Mas não repare
Mas não se iluda
É que não se usa
Refrão sem musa
Quando vi
Vim pra ver
Dei por mim
'Tava aqui
Vim te ver
Faço o quê?
Você não sabe
O que me cabe
No silêncio, dor
No escuro, dor
No espelho, dor
Dói a felicidade
Mas não repare
Mas não se iluda
É que não se usa
Refrão sem musa
Mas não repare
Mas não se iluda
É que não se usa
Refrão sem musa



Credits
Writer(s): Adriana Da Cunha Calcanhotto
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.