Rockol30

Testo Nuttata 'e sentimento - Massimo Ranieri

Testo della canzone Nuttata 'e sentimento (Massimo Ranieri), tratta dall'album Canzone napoletana. Piccola Enciclopedia, Vol. 1, 2, 3

Che notte! Che notte!
Che luna! Che mare!
Stasera mme pare
Scetáto 'e sunná
Cu st'aria serena
Ca scippa da 'o core
Suspire d'ammore
Durmí nun se pò!
Chiara è 'a luna
Doce è 'o viento
Calmo è 'o mare
Oje Carulí'!
'Sta nuttata 'e sentimento
Nun è fatta pe' durmí
Chiù bella, chiù doce,
'Sta notte sarría
Si tu, vita mia
Venisse a vucá
Na storia d'ammore
Te conto, si viene
Si caro mme tiene
Rispunne ca sí!
Chiara è 'a luna
Doce è 'o viento
Calmo è 'o mare
Oje Carulí'!
'Sta nuttata 'e sentimento
Nun è fatta pe' durmí
Chiara è 'a luna
Doce è 'o viento
Calmo è 'o mare
Oje Carulí'!
'Sta nuttata 'e sentimento
Nun è fatta pe' durmí



Credits
Writer(s): Capolongo, Cassese
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.