Testo Not Regular - Matisyahu

Testo della canzone Not Regular (Matisyahu), tratta dall'album Matisyahu

Don't let the demon get ya
He didn't invent the wheel
And he can not protect ya
When they held a gun up to his head he said now spare the lecture
Intimidating ways might make a man who's lesser afraid
But I am not regular
No disrespect but uh oh I'm not regular
No no
No I'm not regular
No I'm not secular
I'm on a quest through many worlds with one investor
No no, no I'm not regular
No I'm not regular
No I'm not secular
I'm on a quest through many worlds
It start with intention
Some just lookin' for a way to send a checkin'
But I be on some stretching
First we smoke out the place chim chimney chim chim
Make the demons come out from the basement
There's a path I know though it might seem slow
Hope you handle yourself when you get to the door
Also need a couple tools
Hope you got those too
Small axe to chop 'em down
Sit back in the arm chair
And let the demons out



Credits
Writer(s): Matthew Miller, Nicolas Losada, Juliana Ronderos Mora
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

APPROFONDISCI:   

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.