Testo NonPasteurized - BONES

Testo della canzone NonPasteurized (BONES), tratta dall'album paidprogramming2

Juice from the farmers market, dope from up the street
Non pasteurized drinking, smoking filthy, sipping clean
It's the scumbag boy crawling out the garbage sheet
Spastic mind, flip on that dime, I got problems you don't need
Exaggerated shoe soles, walking like a moon man
Haven't been to earth in some time you could assume hands
Full of new stones, 'bout to chisel out some tombs man
Worry-free, don't look to Bones with drama, I don't do that
I see them running off with the style that we made like 4 years ago
I'm glad you a fan and can finally feel so useful
Then they leave them starving, SESH give them whole spoons full
Airplane meth head like a child, runway ready for landing, oh



Credits
Writer(s): Inconnu Compositeur Auteur, Elmo O'connor, Dp, Elmo O Connor
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.