Rockol30

Testo Non ti perdono - Rosario Miraggio

Testo della canzone Non ti perdono (Rosario Miraggio), tratta dall'album Mai Via

Comm fernesc n ammor accussì, pe quala port è putut trasì, na guagliuncell mariol ch' arrobb int o cor
Comm è appicciat e carezz ch'è rat,
comm è azziccat e rispiett cu e vas
E mo
m' a mis contr e te
Comm riciv tu si anna ferni fernescn, e cos chiù so bell e chiù se ponn perdr
Comm vuliv tu nun t' agg fatt crescer
ma e vot a veritá
nun s po raccuntá
Comm riciv tu e chiù cattiv vencen
Parln male e me che mo t facc chiagnere
Nun è chiù bell e te però ta fatt perdere
E mo sta verità
te po pur aiutá
a nun me giudicá
Comm se ric è fernut accussi
quand to dic chi ha mis o velen ind o cor
Nun l'é cusut e carezz cu e vas,
nun l' è curat st' ammor malat e mo
sta chell mpiett a me
Comm riciv tu si anna fernì fernescn
e cos chiu so bell e chiù se ponn perdere comm vuliv tu nun t agg fatt crescere
ma e vot a veritá nun se po raccuntá
Comm riciv tu e chiù cattiv vencen
Parln mal e me ca mo te facc chiagnr
Nun è chiù bell e te però ta fatt perdere
E mo sta verità
te po pur aiutá
A nun me giudicá



Credits
Writer(s):
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

APPROFONDISCI:   

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.