Testo Non Più - Riogo

Testo della canzone Non Più (Riogo), tratta dall'album Non Più

E non lo faccio più
Lo sai quante volte l'ho detto
Non ci credevi e tu
Con il dolore dentro al petto
Anche se non siamo lontani
Io mi sento perso
Che ho voglia di te
Lo sanno tutti c'è l'ho impresso
E non è ciò penso che lo sento dentro
Mi sento diverso con i pensieri a letto
Mentre aspetto e cerco una risposta
Vieni da me per te è sempre aperta quella porta
E scusami sono un coglione già lo so
Non mi importa delle altre
Anche se bussano alla porta
E voglio andare mo
Che del resto neanche ho voglia
Scrivo una canzone perché sai che mi importa
E non sai quanto pesa
Tutto questo dolore sopra la schiena
Che ho il cuore che esplode è un problema
E che non penso altro mai la sera
E quando la testa mi scoppia
Metto me stesso in un testo
Pare che non abbia voglia
Invece lo faccio lo stesso
E sono perso dentro
Non sai quanto e cosa ho perso
Sto ritrovando me stesso
Ma dopo tutto sto tempo
Ed è un dato di fatto che sono legato
A te ma come a nessuno mai
Dormo di notte con te nella testa
E Si allontanano tutti i miei guai



Credits
Writer(s): Riogo
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.