Rockol30

Testo Non Mi Dire Di No - Gianni Morandi

Testo della canzone Non Mi Dire Di No (Gianni Morandi), tratta dall'album Questa è la storia: Scende la pioggia

Ho già spento la luce
Ti vengo vicino
Leggero ti sfioro, ma tu
T'aggomitoli tutta
Un'ostrica chiusa
Che perla preziosa che sei
Ma una strada ci sarà per arrivare a te
Nei pensieri tuoi dove nascondi i sì
E te li ruberei
Non mi dire di no questa sera
Non mi dire di no
In un letto a due piazze da solo no
Io dormire non so
Non mi dire di no questa sera, dai
Lo so che in fondo in fondo ti va
Oh, non mi dire no, io ne morirò stasera
Oh, non mi dire no, io ne morirò stasera
Sei un treno che parte
Un sole al tramonto
La fine di un film che mi va
Mi portano via qualcosa di mio
Figurati tu con quel ladro di un no, morirò
Perché tu sei me
Come per magia l'altra metà di me
Mezza mela mia
Che dolce gusto c'è
Non mi dire di no questa sera
Non mi dire di no
Senza l'altra metà della mela, no
Io sapore non ho
Non mi dire di no questa sera, dai
Lo so che in fondo in fondo ti va
Non mi dire no, io ne morirò stasera
Oh, io ne morirò, non mi dire di no stasera
Oh no, non mi dire no, lo so che morirò stasera



Credits
Writer(s): Francesco Franco Migliacci, Gian Luigi Morandi, Marco Manusso
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.