Rockol30

Testo Non guardarmi cosi' - Zero Assoluto

Testo della canzone Non guardarmi cosi' (Zero Assoluto), tratta dall'album Sotto una pioggia di parole

Vuoi sapere cosa penso?
Dopo tutto questo tempo sono ancora io
E come ieri, come adesso
È di notte che mi accendo e trovo le parole
Se ti dico che è finita la passione
Che non ho più bisogno di mille persone
Che ogni volta che mi sveglio non ho chiaro cosa voglio
È da ieri che ti penso
Vorrei sapere per davvero, ma tu come stai?
E dirti tutte quelle cose che non direi mai
Sono persone, frasi, giorni, mesi e storie
Sono pensieri come quando fuori piove
Non guardarmi così
Non guardarmi così
Sarà che forse già ci siamo detti tutto
Che fino adesso abbiamo già parlato troppo
Rincontrarsi un'altra volta per sapere come stiamo
Più vicino, più lontano
E stare qui facendo finta che è lo stesso
Tu dimmelo se riesci ancora a dargli un senso
Se è solo un altra voglia di malinconia
O un modo per sentirti accanto e recitare la magia
Stessi posti, stessi sguardi, di nascosto
Nel silenzio di un dettaglio di un ricordo
Vorrei lasciarti e poi lasciarmi andare
Vorrei che ogni nostro incontro fosse quello per ricominciare
Ora, bastasse almeno mezzora
Per cancellare tutta questa mia paura
Come ogni singola parola
Come ogni piccola porzione che ti porti via stasera
Non guardarmi così
Non guardarmi così
E rincontrarsi
Non guardarmi così
Non guardarmi così
E domani non avrò
Più pensieri



Credits
Writer(s): Danilo Paoni, Matteo Maffucci, Enrico Ciarallo, Thomas Gasperi De, Inconnu Compositeur Auteur
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.