Testo Nobody On the Subway - Absofacto

Testo della canzone Nobody On the Subway (Absofacto), tratta dall'album Sinking Islands

There goes someone that nobody knows
Nobody on the subway
Nobody in the winter
Nobody with a flashlight
Nobody on the subway
Nobody at all
Great news catalog tenement
mailbox twisting in the window
halfway home
don't know when to walk away
don't want to know when to walk away
There goes someone that nobody knows
Nobody in a foreign land
Nobody by a window
Nobody who's a ghost now
Nobody on the subway
Nobody at all
Concrete denizens overtone
gardeners leaving by the busload
blue skies won
sounds like something I would say
don't want to know when to walk away
don't want to know when to walk away
I dunno, something in the world could know you,
but all in all nothing that I am aware of knows you now.



Credits
Writer(s): Jonathan Robert Visger
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.