Rockol30

Testo No Volveré - Kokoshca

Testo della canzone No Volveré (Kokoshca), tratta dall'album Hay Una Luz

Me desperté, recogí lo que había allí
Bajé al garaje, las llaves, me marcho de allí
Me fui al trabajo, les dije que me iba a ir
Y me marché de allí, me fui
No volveré jamás, a ese lugar
No volveré jamas allí, no volveré
Y ahora tengo una casa que tiene jardín
Y hago fiestas que todos quieren venir
No les conozco y nunca sé qué decir
Pero lo sé, lo sé, lo sé
No volveré jamás, a ese lugar
No volveré jamas allí, no volveré
Uah-ha-ha, uah-ha-ha, uah-ha-ha
Me he afeitado el pelo con una navaja
Ha-ha-ha, ha-ha-ha
Ahora el sol brilla en mi calva
Ha-ha-ha, ha-ha-ha
No nos veremos más, no volveré a por ti
No nos veremos más, no volveré a por ti
No nos veremos más, no volveré a por ti
No nos veremos más, no volveré a por ti
No, uah-ha-ha



Credits
Writer(s): Kokoshca
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.