Testo No volverá - Pesado

Testo della canzone No volverá (Pesado), tratta dall'album No te la vas acabar

Tuve que callar a mi corazón
Y ahora me arrepiento
Tuve que fingir cuando me miraba
Para que no notara que por su amor me estoy muriendo
Tuve que aguantar en mi corazón
La pena de perderla
Tuve que vivir noches tan obscuras
Porque yo sin su luz solo he tenido penas y amarguras
Cómo me duele mirar hacia atrás
Vivir del ayer
Saber que no está, que no volverá
Sentir el frío de la soledad
No volverá
Y ahora en mi vida ya no existen cosas bellas
No volverá
Mi corazón está dejando de latir sin ella
Porque teniendo el cielo mil estrellas
La escogí a ella sin saber que un día me iba a abandonar
Cómo me duele mirar hacia atrás
Vivir del ayer
Saber que no está, que no volverá
Sentir el frío de la soledad
No volverá
Y ahora en mi vida ya no existen cosas bellas
No volverá
Mi corazón está dejando de latir sin ella
Porque teniendo el cielo mil estrellas
La escogí a ella sin saber que un día me iba a abandonar



Credits
Writer(s): Jose De Jesus Gonzalez Lemus
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.