Testo No Skin - fromjoy

Testo della canzone No Skin (fromjoy), tratta dall'album it lingers

Blank faces and blank stares, as they peer through the window glass
Flipping through the papers of the note I left
Square breathing, hoping for solace, all I heard was laughs
The sound of doubt crept up, so I broke my neck to watch my back
Fuck
Dropping caps of death to numb the sound
It had a leash on my neck to keep me grounded
Baptized by freaks, I'm fucking drowning
I shed my skin and waste my words
All I've done is tear myself apart, just to keep it the fuck together
It only gets worse. I only see



Credits
Writer(s): Denver Dowling
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.