Testo No Reply - Tame Impala

Testo della canzone No Reply (Tame Impala), tratta dall'album Deadbeat

I apologize for the no reply
Wish I could describe what goes on inside
Get these butterflies, man, they make me tired
I was so uptight and preoccupied
That I did not ask you about your life
And the things you like, how you spend your nights
And your nine to five, are you that surprised?
Oh, no
Oh, no (oh-oh-oh)
Was I impolite? Was that joke alright?
I just want to seem like a normal guy
You know how it's like, try to see my side
You're a cinephile, I watch Family Guy
On a Friday night, off a rogue website
When I should be out with some friends of mine
Runnin' reckless wild in the streets at night
Singin', "Life, oh, life," with our arms out wide
Oh, no (oh-oh-oh)
Oh, no
'Cause you know
One in a million ain't my luck
I know my stories don't line up
If you're still makin' your mind up
There is still hope, you know
I'll try
To do it right
Every time
You and I
Well, you know
Well, you know
I, I
I
Whoa
Whoa
Oh, oh



Credits
Writer(s): Kevin Parker
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.