Rockol30

Testo No Purity - Incendiary

Testo della canzone No Purity (Incendiary), tratta dall'album Thousand Mile Stare

Placing your blame on the other
And Pointing fingers for your struggles
playing the victim
complicit system
The evil eye
cast from your white gaze
Is too blind to see, the house of esteem
Was built on the backs of slaves
No purity
Just inequality
A false story of pride
A coward's tale
From the mouth of those
Who watched their dreams all fail
Those values that you preach don't apply to yourself
Playing the victim, complicit system
turn your back just like everybody else
No purity
Just inequality
The fear
in those who hold everything
Begins when power slips
From their hands



Credits
Writer(s): Daniel Lomeli, Brian Audley, Brendan Garrone, Robert Nobile
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.