Testo No Perdones - Sober

Testo della canzone No Perdones (Sober), tratta dall'album 2x1 Sober

Ábreme la boca
Y saca mis palabras
Ciérrame la puerta
Y córtame las alas
La vida me da la oportunidad
De virar, de cambiar el rumbo y no retroceder
No perdones
No lo dejes pasar
No perdones
Suéltame la mano
Creo que puedo caminar
No te necesito
No estrujes mi cerebro
Acostúmbrate a reflexionar
¿Sobre quién?, solo tú debes ser tu propio guía
No perdones
No lo dejes pasar
No permitas
Que te utilices
La vida me da la oportunidad
De virar, de cambiar el rumbo y no retroceder
No perdones
No lo dejes pasar
No permitas
Que te utilices



Credits
Writer(s): Jorge Escobedo Calero, Juan Carlos Escobedo Calero, Antonio Luis Bernardini Perez, Alberto Madrid Vega
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.