Rockol30

Testo No One Dies Alone - Ringworm

Testo della canzone No One Dies Alone (Ringworm), tratta dall'album Justice Replaced By Revenge

No one dies alone
You take a piece of me with you
Friendships carved in stone; by yourself
But not alone
Loyalties forged in fire, will make no sense of this
A lost soul in a funeral pyre
Shows me the way to fate's desire
No one dies alone
No one dies alone
And you call death your own?
How can i believe
That this was meant to be?
The only thing i see, a lost love, a painful eulogy
The flame of life that once burned bright
Now casting shadows on the memories i've saved
They're buried and resting at last in the grave
But no one dies alone
No one dies alone
Can you call death your own? no
Flame of life burnt short
No one dies alone
No one dies
Alone



Credits
Writer(s): James Bulloch, Matthew Sorg
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.