Testo No Funeral - Nachtmystium

Testo della canzone No Funeral (Nachtmystium), tratta dall'album Addicts: Black Meddle II

Fucked up
Strung out
World without color
Details are vague
Blacked out
Done in
Never making contact
No more to exchange
Used up
Bled out
Born below the land
Returned to feast
Let down
Burned up
Face down in dirt
Lie again with beasts
Unknown to the eye
Pure and petrified
Laid onto the ground
Unburied, yet unfound
Shot up
Gone down
Living in a trance
And with no others
Shut out
Locked in
From a chosen grave
Return to mother
Unknown to the eye
Pure and petrified
Laid onto the ground
Unburied, yet unfound
I run to you
In rivers
I reach to you
From the soil



Credits
Writer(s): Jeffrey Wilson, Christopher Maycock, Jef Whitehead, Blake Judd
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.