Testo No Do Right - T-Bone Walker

Testo della canzone No Do Right (T-Bone Walker), tratta dall'album Classic Blues

You go to church on Sunday, baby
Just to show off your clothes
You go to church on Sunday
Just to show off your clothes
If you don't mean right, baby
There's other places for you to go
You might as well go to a beer tavern
And sit down and drink all day
You might as well go to a tavern
And sit down and drink all day
Just as soon as you leave church, pretty mama
You'll do it anyway
Baby, you should change and stop your wicked ways
Baby, why don't you change your wicked ways?
Baby, you should change and stop your wicked ways
Baby, why don't you change your ways?
It's gonna run in you, it's
It's gonna drive you to your grave



Credits
Writer(s): Aaron T-bone"walker"
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.