Testo No Big Hurry - John Mayall & The Bluesbreakers

Testo della canzone No Big Hurry (John Mayall & The Bluesbreakers), tratta dall'album Silver Tones - The Best of John Mayall & The Bluesbreakers

Come on over, honey, got surprises for you
If you ain't got a long time then a short one'll do
I wanna touch you baby
Let me come and stroke your hair
I ain't in no big hurry
For you I got the time to spare
You know you turn me on with just a look in your eye
Where you walk I follow
I don't need a reason why
You're a fine, sweet woman
I'm confessin' that's no lie
Yeah, I wanna love you baby
Love you till the day I die
I've been contemplatin' 'bout the times we've had
Long as I was with you I didn't mind the bad
So I wanna love you baby
Please you anyway I can
I ain't in no big hurry
If you let me be your man



Credits
Writer(s): John Mayall
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.