Rockol30

Testo ウソツキ - NICO Touches the Walls

Testo della canzone ウソツキ (NICO Touches the Walls), tratta dall'album 勇気も愛もないなんて

君に僕は恋するため生まれてきた
憧れとかもういらないって
気づかせてくれた
帰れなくなって
愛に気づいた
甘酸っぱい香り
抜け出せなくて
ずっと見惚れてた
慣れない手つきでそっと頭を撫でては
愛を乞う君に素直になれなくて
気づいたら
気づいたら
やるせない孤独に泣けてる
僕はウソツキだよ
君が思うより
気持ちは言葉を超えているのに
伝わらない
確かに僕は君にとってウソツキです
寄り添ったりしてるだけじゃ空は灰色
隠しきれない
君の不安や不満に
答えは出ても
口にするのは
偽物のアイラヴユー
遊びやなんかじゃなかった
あの胸の高鳴りは
本気を問う君に素直に応えられなくて
気づいたら
気づいたら
想い出が近くに来ている
僕はウソツキだよ
君が思うより
気持ちは言葉を超えているのに
伝わらない
僕はウソツキだよ
君が思うより
気持ちは言葉を超えているのに
伝わらない
僕はウソツキだよ
君が思うより
気持ちは言葉を超えているのに
伝わらない



Credits
Writer(s): Tatsuya Mitsumura
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.