Testo Nice, Nice, Very Nice - Ambrosia

Testo della canzone Nice, Nice, Very Nice (Ambrosia), tratta dall'album The Biggest Part of Me - Greatest Hits Live

Or a sleeping drunkard up in Central Park
Or the lion hunter in the jungle dark
Or the Chinese dentist or the British Queen
They all fit together in the same machine
Nice, nice, very nice
Nice, nice, very nice
So many people in the same device
Or a whirling dervish and a dancing bear
Or a Ginger Rogers and a Fred Astaire
Or a teenage rocker or the girls in France
Yes, we all are partners in this cosmic dance
Nice, nice, very nice
Nice, nice, very nice
So many people in the same device
I wanted all things to make sense
So we'd be happy instead of tense
Or a sleeping drunkard up in Central Park
Or the lion hunter in the jungle dark
Or the Chinese dentist, or the British Queen
They all fit together in the same machine
Nice, nice, very nice
Nice, nice, very nice
So many people in the same device
So many people in the same device



Credits
Writer(s): Burleigh Drummond, David Robert Pack, Joseph Puerta, Chris North, Kurt Vonnegut
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

APPROFONDISCI:   

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.