Rockol30

Testo Ni Gozo Ni Calvarío - Rosendo

Testo della canzone Ni Gozo Ni Calvarío (Rosendo), tratta dall'album A Veces Cuesta Llegar al Estribillo

No, esta vez no
No me apunto al bombardeo
No, esta vez no
No rabio ni pataleo
Ese sutil caracoleo
Que ya no me lo creo
Te escondes donde yo te veo
Con toda precisión
No, esta vez no
Esta ni me lo planteo
No, esta vez no
Yo de aquí no me meneo
Se ha terminado la bonanza
Se oculta el pasteleo
Y dando coces a voleo
Las vamos a pagar
No, esta vez no
No seré quien dé yo el quiero
No, esta vez no
Esta me la regodeo
Ni mejorando lo presente
Ni gozo, ni calvario
Ni un solo gesto temerario
Es una solución
No se equilibra la balanza
A base de venganza
No disminuye la distancia
Ni aguanta la razón



Credits
Writer(s): Rosendo Mercado Ruiz
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.