Testo Nevermind - Will Sparks

Testo della canzone Nevermind (Will Sparks), tratta dall'album 11: 11

Nevermind
What was that feeling I knew
So long ago?
Desperation fills the air
So long as I don't ask too much
I got the freedom to exist?
We all fall
One way or another
One more day, one more week
Is there mercy?
One more day, one more week
There is no mercy
Nevermind
You've lost your friend
The one who told you where to go
I said goodnight
Don't let them tell you you have to change
Nevermind
Nevermind
Nevermind
Some say we're in the serving
So fucking what?
Nevermind



Credits
Writer(s): William James Sparks
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.