Rockol30

Testo Ne me tirez plus - Squallor

Testo della canzone Ne me tirez plus (Squallor), tratta dall'album Squallor

Pace, Bigazzi, Savio QUALLOR, NE-ME-TIREZ-PLUS, 105190934.html" title="paroles Ne Me Tirez Plus" class="paroles">Ne Me Tirez Plus. Non mi tira più, per i più addetti che non sanno il francese, ma un tempo io fui un caimano, più andavo avanti e più me lo facevo in mano.
Nel quarantaquattro sui monti di Nizza, vicino a 'na zizza, ho goduto senza neanche guardarlo, talmente era elettronico: altro che computer e software, era un dobermann. Abbaiava addirittura: wa wa wa wa... stai fermo... wa wa wa... stai fermo, gli dovevo gridare.
Comprai a Mentone vicino Menta un collare per tenerlo fermo, perché mi andava in tutte le piazze. La gente non poteva camminare, al tal punto che un vigile
Mi appese sulla cappella una multa di duemila lire. Altri tempi, altre storie, altri orgasmi.
Feci anche la Parigi-Roubaix, ma mi rubarono la bicicletta, da Roubaix
E mi ritirai in campagna, a sognare la fregna.
Che bella che era: quattro peli, un buco e due gambe. Ma non me tira plus.
Non c'è niente da fare. Vedo di tutto: network, chìtemmuort, ma non succede niente.
C'è anche la mamma di una vicina che viene ogni tanto di nascosto a farmelo in mano, ma non succede niente: rimane fermo come Rabbiz nella quarta corsa dei cavalli di Fortworts.
Niente. Tutto fermo e bloccato.
Quando arriva la mamma di Gei Ar, isterica ma non troppo, e comincia a slinguettare, pll pa pa pa pa pll pa pa pa pa, pll pa pa, non succede niente neanche allora. E allora lì mi piglia il panico.
Difatti c'è uno addetto che nella stanza dice: Panico! Panico! Panìco!...
E' l'unico momento che mi viene un po' barzotto, come i vestiti, vestiti Barzotto.
Ma anche allora non succede niente. L'unica emozione che mi dà è quando io domando:"A te chi ti piace?""MI PIACE PIPPO BAUDO". ...'N'ata vota? Mi chiamo Juel Menton, non mi tira più, ve l'ho detto già prima, quante volte ve lo devo dire? Eccheccazzo, sfuma, metti un'altra canzone, non so... sempre uguale, chiama Jacqueline, andiamo da Raffaella, chiama Bigazzi, Pace, Tivoli, anche Freda, Panzi, le sorelle Bolivar, la forfora, l'anelgesi, Mandon...



Credits
Writer(s): Daniele Pace, Giancarlo Bigazzi, Gaetano Toto Savio
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

APPROFONDISCI:   

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.