Testo ndi a mufuna - Una Rams

Testo della canzone ndi a mufuna (Una Rams), tratta dall'album meet me at the altar

Baby
Ndi dzula ndi tshi humbula ene
Wanna be with you every minute
A ri ndi swike thi nga si lenge
U wa ndeme
I won't let nothing come between us
It's you i chose and i'm not regretting
Na u mulitsha thi nga si tende
Oh, baby
Ene u tou vha dzhavhelo langa
Wa mbiluni u mufunwa wanga
Tshanga ndi tshawe tshawe ndi tshanga
Zwi takadza hani
U wana lufuno lwo tou rali
Just make me a promise
Say you won't go without me
Ndiri zwi takadza hani
U wana lufuno lwo tou rali
Just make me a promise
Say you won't go without me
Ndi a mu funa
Ndi a mu funa
Funa ah
Nne ndi a mu funa
Ndi a mu funa aha haha
Ndi a mufuna ahahaha
Ndi a mufuna hahaha
Nne ndi a mu funa
Nne
Lufuno lufuno lufuno
Ene we nda munanga
Nyanenge, mufunwa
See I've been trying
Searching for a love
I've not been finding
A love like you, a lwu wanali yeah
Na u nga fhi?
Thi nga khathali
U mu toda, na u mu wana, a zwinga fhalali
Masheleni a u mu thogomela hanga fheli
Lufuno lwashu lwu fhandekwanywa nga Ńwali
Ndi a mu funa (funa ah)
Ndi a mu funa (funa ah)
Funa ah (funa ah)
Nne ndi a mu funa (funa ah)
Ndi a mu funa aha haha (funa ah)
Ndi a mufuna ahahaha (funa ah)
Ndi a mufuna hahaha (funa ah)
Nne ndi a mu funa (funa ah)
Nne
Ndi a mufuna nne
Nga mbilu na nama
Na muya
Ndi a mufun'
Oh



Credits
Writer(s): Christer Kobedi, Unarine Rambani, Muneyi Masibigiri, Vaughn Fourie, Charles Nkateko Shilowa, Takudzwa Denzel Chandidzura, Maremo Seabela, Midalo Matthew Rambani, Orifha Matshaya
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.