Rockol30

Testo Narigón - Melingo

Testo della canzone Narigón (Melingo), tratta dall'album Santa Milonga

Por los pagos de mi barrio
Habia un tipo que se las daba de guapo
Pero su mente estaba revirada
Le decian el narigon
Por lo mucho que aspiraba
Salia de noche, volvia de dia
No tenia paz este muchacho
Pero todos le decian vas a tener que parar
Pero todos le decian vas a tener que parar
Y se pianto nomas intoxicado
Quedo duro como rulo de estatua
Hasta que un buen dia el mate no le dio para mas
Hasta que un buen dia el mate no le dio para mas
Narigon compadre!!! que hiciste de tu sangre
Narigon compadre!!! malevo de pacotilla
Narigon compadre!!! aprende de una vez a darle
Narigon compadre!!!



Credits
Writer(s): Alejandro Daniel Melingo
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.