Rockol30

Testo Naquele Pique - Gabe feat. Eddy M & Mc Th

Testo della canzone Naquele Pique (Gabe feat. Eddy M & Mc Th), tratta dall'album Naquele Pique - Single

Eita
A metade dos baile
Só mandelão
DJ T é dançante
O mago, o mago, o mago, o mago, o mago
O mago dos mandela
Só couro brabo
Me chamam de proibido
Porque eu vicio rápido
Brabo
DJ T é dançante
O mago
Brabo
A metade dos baile
Só mandelão
DJ T é dançante
O mago, o mago, o mago, o mago
O mago dos mandela
Naquele pique
Só couro brabo
Me chamam de proibido
Porque eu vicio rápido
Combinação perfeita
Sexo, cerveja e maconha
As novinha viciou
Tá tudo curtindo a onda
Bagulho alto é nóis dois no ar-condicionado
Eu viajando e tu
Tu só fazendo o que eu falo
Vai embaixo
Em cima
DJ T é dançante
Só couro brabo
Me chamam de proibido
Porque eu vicio rápido
Brabo
Brabo
Brabo



Credits
Writer(s): Gabe, Thiago Da Silva Merces, Eddy M
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.