Rockol30

Testo Nànnuflày - Tinariwen

Testo della canzone Nànnuflày (Tinariwen), tratta dall'album Elwan

Kàla t-illegh
Ibda nànnuflày
Nilmàd s-àddunya
Harkuk tàmmuttày
Ere-s tosed inta-ghas
Ila derhanàn-net
Harkuk osas
Legh amidi-nin
S-inta niflas
Hi isaswen ulh-in
Alwàqq d-intas
Ilkam e-timtar
Illegh dara-s
Tedjedit tàhona
Iday fàlla-s
There was a time
I lived fulfilled
Life taught me that
It can often change
The one you find in solitude
Is prisoner of egotistical desires
I have a friend I can trust
Who quenches the thirst
That burns in my heart
I walk in his footsteps
Pursuing memories built
On a dune that's always moving
No sleepwalking
Don't keep me apart
I'm through sleepwalking
God be in my heart
No more sleepwalking
Been asleep too long
No more sleepwalking
Keep me with you god



Credits
Writer(s): Mark Lanegan, Eyadou Ag Leche
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.