Testo Namesake - Pinegrove

Testo della canzone Namesake (Pinegrove), tratta dall'album Everything So Far

One, two, one
I'm misaligned, misanthropy to pass the time
This crooked jaw, I'm always feelin' awful
I'm so ashamed
Yes, that's it, I'm so ashamed
So is she
Ah
I'm so awake, the reverberating seam of daybreak
The hem where night falls again
Is splitting into livid mistakes
I've been tryin' to say
But these awful letters rearrange
My name, my namesake
Ah-ah
Look around, these redundancies resound
Take this town, how the architecture meanders
Oh, my, my
I can't get it off my mind
Your fingers curled, a contorted row of antlers
Are you reaching out to me? Oh, God



Credits
Writer(s): Evan Stephens Hall
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

APPROFONDISCI:   

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.