Rockol30

Testo My Present - Michael Franks

Testo della canzone My Present (Michael Franks), tratta dall'album Watching The Snow

Am I allowed to shake it?
Will dose inspection break it?
And can my hands retie these
Ribbons I undo
If what I find is you?
My present
I hope its not Ulysses
Or I Hersheys candy kisses
'Cause even chocolate's wrong
When love's long overdue
And the sweet I crave is you
It's Christmas Eve
The kids are finally sugar-plummed
Asleep and smiling
Here we arc alone at last
Somehow
Although it nigh seem immature
Of me my love,
One things for sure I'm
Opening my present up
Right now
My present
I'm glad it's not pajamas
You knew just what I wanted
And such a perfect fit
Desire It I do
Cause all I want is you



Credits
Writer(s): Michael P. Franks
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.