Rockol30

Testo My First Night Alone Without You - Bonnie Raitt

Testo della canzone My First Night Alone Without You (Bonnie Raitt), tratta dall'album Home Plate (Remastered)

There is an aching in my head
From the bed I can't get used to
It's these little hours in the dark, I dread
As I spend my first night alone without you
Honey, half of me has gone away
Gone the love I learned to cling to
Tomorrow I'll have to find another way
To live the rest of my life alone without you
You taught me how to live
How to be myself
And how to give
Oh, but now it's you
Who's given up on giving
You've lost the thing, no one could teach
You've changed and now you're out of reach
And my life tonight just don't seem worth living
No, no
I've been sitting, learning how to read
'Cause back in school I never liked to
It's just one of those little things I'm gonna need
As I put my life together, baby, without you



Credits
Writer(s): Charles K. Vassy
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

APPROFONDISCI:   

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.