Testo My Everything - Physika

Testo della canzone My Everything (Physika), tratta dall'album My Everything

I'm done waiting here for you
Waiting here for you (for you)
Yeah I love you so down to nothing
It's been weeks now without talking
It is time you give me something
'Cause I'm giving, I'm giving my everything
My everything
My everything
I'm done waiting here for you
Waiting here for you (for you)
Waiting here for you
My everything
Yeah I love you so down to nothing
It's been weeks now without talking
It is time you give me something
'Cause I'm giving, I'm giving my everything
My everything
My everything



Credits
Writer(s): George Henry Jackson, Robinson, Elias, Rivers
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.