Testo Mud - Vincente Void feat. King Yosef

Testo della canzone Mud (Vincente Void feat. King Yosef), tratta dall'album Murder

I'm drowning in mud for life
Candy paint spells out goodbye
Can't kill the pain so I'm killing time
Screwed up not feeling right
Pour up til I melt the ice
Park the hearse and I head inside
Wood grain when I'm catching a ride
Swang and bang, too throwed to drive
Too slept to get better tonight
Spin spokes in the back of my mind
44's poking out my eyes
Throw up til my grill can't shine
Pop trunk and I'm ready to die
I'm drowning in mud for life



Credits
Writer(s): Cassio Bouziane Lopes
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Altre canzoni dell'album

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.