Testo Mr. Coffee - Lagwagon

Testo della canzone Mr. Coffee (Lagwagon), tratta dall'album Duh (Reissue)

Morning has broken, Mr. Coffee has spoken
The familiar wake-up call sings to my ears
I wake up with a shrug, to the floor with a thud
Where in this hellhole is my coffee mug?
I can now face the day
On legal speed the American way (the American way)
I'm sketching, I'm seizing, I'm spazing, I'm shaking
I can not stop spilling on my brand new shirt
I-I-I'm wired, I'm so inspired
I drank the entire pot, so off to work
Here I come to save the day
On legal speed the American way (the American way)
Drinking coffee, I drink coffee
Drinking coffee everyday
Drinking coffee, I drink coffee
Drinking coffee everyday
Drinking coffee, I drink coffee
Drinking coffee everyday
Drinking coffee, I drink coffee
Drinking coffee everyday
Drinking coffee, I drink coffee
Drinking coffee everyday



Credits
Writer(s): Dewey Shawn Steven, Joey Cape
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.