Rockol30

Testo Monolith - Pig Destroyer

Testo della canzone Monolith (Pig Destroyer), tratta dall'album 38 Counts of Battery

Archaic bureaucracy doomed from the outset
Bloated and hedonistic
Invincible and inert
A bedridden monolith of uselessness
We lack the fortitude to pull the plug
Unable to envision our lives without it
Instead we maintain a two hundred year vigil
Praying for a miracle of some kind
Not realizing that every day of mourning
Is also a day of regression
Social evolution is neutralized by antiqued tradition.



Credits
Writer(s): Joseph Scott Hull, Brian Keith Harvey, J R Hayes
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.